You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Caricamento...

Impianto TORONTO

Hai una significativa perdita dei denti e desideri avere denti sostitutivi permanenti?

Hai una protesi dentale mobile e vorresti sostituirla con una fissa?

Lo Studio Provvisionato è lieto di offrire una soluzione permanente e di qualità per la sostituzione dell'arcata dentale completa.  Si tratta del sistema Toronto Bridge, una protesi fissa totale che viene inserita sugli impianti dentali integrati nell’osso attraverso la tecnica All on four, cioè su 4 impianti e può sostituire fino a 10-12 denti. È una tecnica indolore che viene effettuata senza incidere e scollare le gengive.

Adatto anche a chi ha il problema del deterioramento dell’osso in seguito alla perdita dei denti, questo sistema utilizza solo quattro impianti, massimizzando la quantità di osso sano in cui posizionarli, per supportare una protesi ad arco completo.

Questa innovativa metodica detta ‘a carico immediato’ perché dopo poche ore dall’inserimento degli impianti si applica la protesi fissa, offre la possibilità di ripristinare le funzionalità della bocca con una resa ottimale a lunga scadenza, garantita per 15 anni.

Prima di procedere all’intervento viene eseguita un’accurata visita preliminare finalizzata a verificare la salute generale del paziente e un approfondito esame radiografico tramite TAC per la valutazione della quantità e della qualità dell’osso presente.

Contatta lo studio Provvisionato e richiedi un consulto, il sistema Toronto Bridge potrebbe essere quello che fa per te.